Shopping cart

No products in the cart.

SaldiSocial > Comunicazioni > Nuove percentuali di suddivisione in lista

Nuove percentuali di suddivisione in lista

by Admin on 25/06/2018

A partire da Lunedì 25 Giugno 2018, saranno applicati dei cambiamenti significativi sulle percentuali di suddivisione in lista, studiate dopo poco più di un mese dall’apertura per ottimizzare sempre al meglio le Vostre raccolte di compensazione e acquisizione di nuovi ordini.

Per questo motivo, ci sentiamo orgogliosi di presentarvi le nuove percentuali che eccelleranno in un sistema ancor più a incastro, offrendo sempre più tutela al cliente e mantenendo il 100% sostenibilità principio fondamentale del nostro progetto.

Le novità nei sinonimi :

ID Ordine Referall diventa -> Codice Amico

Congelamento Protezione diventa -> Freeze

 

Le nuove percentuali :

 

Prezzo prenotazione pagato suddiviso in :

90% lista unica

10% fondo sponsor

 

In caso di indicazione Codice Amico :

70% amico

20% lista

10% fondo sponsor

 

In caso di scelta Protezione :

35% freeze

55% lista

10% fondo sponsor

 

In caso di indicazione Codice Amico e scelta Protezione :

35% freeze

35% amico

20% lista

10% fondo sponsor

 

I principali cambiamenti e vantaggi :

Sarà da ora premiato maggiormente il Codice Amico, per incentivare a portare nuovi amici che aiuteranno la tua compensazione con una quota maggiore ( 70% invece del 50% ).

A differenza del vecchio metodo, se indicato un Codice Amico abbinato alla Protezione, viene divisa la quota in 35% freeze e 35% amico in modo da assegnare comunque una quota amico.

Grande novità, anche il contrassegno assegnerà immediatamente la quota al Codice Amico in considerazione del solo acconto 40% pagato.

Ultimo ma non meno importante, sarà ABBINABILE la Protezione e il Contrassegno, che garantirà rimborso, in caso di richiesta, del prezzo prenotazione pagato in acconto (40%) + l’extra 6% pagato per il servizio contrassegno.

 

Il fondo sponsor (10%) 

Questa sarà la chiave del nostro successo, oltre alla forza di offrire la massima affidabilità al nostro progetto 100% sostenibile.

Grazie a questo fondo sarà possibile auto-alimentare nuovi investimenti in sponsor che porteranno sempre nuovi ordini e garantirà quindi la compensazione degli ordini.

Gli sponsor sono estremamente importanti per portare freschezza e nuovi ordini in lista, e per questo, ogni raggiungimento di somme importanti da investire, effettueremo un sondaggio sul nostro canale Telegram t.me/saldisocial che Vi renderà partecipi nella scelta dell’investimento.

Qualora si scelga di accumulare per sponsor di maggior livello, sarà possibile assegnare le quote in crowfunding e continuare a raccogliere donazioni volontarie per permettere un più rapido raggiungimento dell’obiettivo.

 

Perchè con noi puoi stare tranquillo anche sulle lunghe posizioni in lista?

Non perdere la fiducia e non preoccuparti se il tuo ordine sarà in lunghe posizioni, i nuovi sponsor porteranno ordini e i nuovi ordini porteranno nuove raccolte da reinvestire in sponsor, ci sarà sempre un fondo a disposizione per nuove sponsorizzazioni.

Inoltre il nostro sistema “tutela del cliente” che previene la saturazione delle liste, è studiato per permetterti di recuperare il 100% del vecchio prezzo prenotazione.

Oltre a questo, siamo gli unici ad offrire un servizio di protezione, che ti tutela in caso non vuoi più attendere dopo 60 giorni, in qualsiasi momento potrai richiedere il rimborso del 100% prezzo prenotazione applicando la protezione SAFE100.

 

 

Sappiamo che molte vecchie esperienze vi han fatto perdere la fiducia verso i Buy&Share, ma vi chiediamo di perdere 5 minuti del vostro tempo per leggere e capire il nostro progetto 100% sostenibile a tutela del cliente, sicuri che non Ve ne pentirete.

 

Back To Top