Shopping cart

No products in the cart.

SaldiSocial > Senza categoria > Gift Reprotect Reward

Gift Reprotect Reward

by Admin on 12/01/2020

A richiesta di informazioni sullo stato di completamento ordini in attesa nelle liste e gruppi d’acquisto, si continua, purtroppo, a non poter dar risposte in merito al completamento da avanzamento di posizioni. Per venir incontro alle esigenze di clienti che non riescono a completare con un riscatto a saldo o guadagno cashback, rimane come unica soluzione, alternativa, poter seguire un processo fine a rimborsare al 100% la spesa sostenuta di prenotazione prodotto.

Dal 13 Gennaio 2020 al 31 Gennaio 2020, sarà possibile,  a questo link , acquistare la Gift Reprotect Reward, con il pagamento pari al 100% dell’importo di prenotazione (successivamente restituito per intero, oltre restituzione intera della prenotazione iniziale).

Sarà richiesto di inserire l’importo di prenotazione pagato e il numero ordine associato e selezionare il rimborso a 63 Missioni/Budget reward.

Come sarà gestito il rimborso ?

Al completamento delle missioni, sarà rimborsato il 200% del pagato della Gift Reprotect , quindi comprensivo della prenotazione inizialmente pagata per l’ordine in lista d’attesa.

I rimborsi saranno separati in due transazioni .

L’acquisto della Gift Reprotect sarà possibile esclusivamente con carte di pagamento (Visa,Mastercard,Maestro,Apple Pay). Il rimborso sarà gestito come storno operazione sulla carta utilizzata in fase di pagamento.

Per il rimborso della prenotazione già versata, in caso il pagamento sia stato effettuato con carta, verrà stornata l’operazione con rimborso sulla carta utilizzata precedentemente; in caso di bonifico bancario sarà richiesto il codice iban esclusivamente intestato al proprietario dell’ordine per l’esecuzione del rimborso.

Perchè devo pagare nuovamente per poi avere un rimborso ?

Il pagamento di una Gift ci permette di poterti far seguire delle missioni, che grazie al tuo impegno massimo di 5 minuti al giorno ci rende un piccolo guadagno, aggregato nel tempo.

In 63 missioni a budget pieno svolte correttamente, riusciamo a garantirti un rimborso completo.

Come posso pagare e ricevere rimborso ?

L’acquisto della Gift Reprotect sarà possibile esclusivamente con carte di pagamento.

Se si possiede una postepay, è possibile ricaricarla e procedere al pagamento nel circuito visa electron o mastercard di appartenenza.

Il rimborso sarà gestito con uno storno della transazione.

Effettuato lo storno, l’importo tornerà disponibile sulla carta del cliente utilizzata in fase d’acquistoa seconda dei tempi bancari del proprio istituto.

Per precauzione alla normativa antiriciclaggio, non è possibile l’acquisto con altre modalità.

Un esempio ?

Facciamo l’esempio che si è prenotato un prodotto pagando 300€ di prenotazione, numero ordine 12345.

Troveremo il nostro ordine in lista o nel gruppo d’acquisto, con indicato “prezzo prenotazione” a 300,00 €.

Compileremo la pagina per l’acquisto della Gift Reprotect in questo modo :


Proseguendo, dovremo procedere al pagamento di 300€.

Al completamento delle missioni, riceveremo un rimborso sulla carta utilizzata in questo pagamento, pari a 300€.

Inoltre riceveremo un rimborso, pari al 100% della caparra di prenotazione del nostro ordine, sulla carta utilizzata nell’ordine originario o tramite bonifico bancario se pagato con bonifico.

I requisiti richiesti ?

Per lo svolgimento delle missioni ci sono dei requisiti fondamentali da rispettare :

  • Essere maggiorenni;
  • Documento d’identità italiano e tesserino sanitario necessari per verifica identità;
  • Iscrizione su siti esterni riservati a maggiorenni (sicuri e legali)

Ci saranno proroghe ?

Al momento non sono previste proroghe.

Back To Top