Shopping cart

No products in the cart.

SaldiSocial “Prenota” permette di risparmiare oltre il 50% in assoluta sicurezza !

 

Scegli un prodotto che desideri e la modalità d’acquisto :

  • Acquista Subito , con spedizione immediata, riceverai in omaggio un buono spesa pari al 9% da rispendere entro 60 giorni su una spesa minima pari al doppio valore del buono. Inoltre il 9% del valore (contributo liste “indiretto”) sarà devoluto a nostre spese in compensazione nelle liste e gruppi d’acquisto. Utilizzando un buono omaggio in questa modalità, non potrai ricevere l’omaggio riservato.

 

  • Prenotazionecon garanzia inclusa compensato o rimborsato e un risparmio di oltre il 50% ! Ti permette di entrare in una lista d’acquisto con altri clienti in ordine cronologico. Non dovrai portare amici, tutti si aiutano! Una percentuale della spesa contribuirà a compensare il primo ordine nella lista “rigenerata” in fase di compensazione. Si scorrerà fino ad arrivare al tuo ordine grazie a nuovi ordini di altri clienti successivi al tuo. Se in 60 giorni il tuo ordine non viene completato, riceverai un rimborso!

 

  • Rewardti fà risparmiare il 50% ! Per questo sconto riservato, dovrai effettuare missioni gratuite giornaliere. Una volta raggiunti i punti missioni grazie alla fedeltà del cliente, il prodotto viene spedito senza ulteriori spese. Se non vuoi proseguire, puoi in un qualsiasi momento richiedere rimborso!

 

F.A.Q. – Domande frequenti

I prodotti sono nuovi o ricondizionati?

Tutti i prodotti a catalogo sono nuovi e originali, imballati e coperti da garanzia legale del produttore.

Siamo rivenditori autorizzati delle migliori marche.

Come posso pagare?

Puoi pagare con :

  • Carte di pagamento del circuito Maestro, Visa, Mastercard con Nexi XPay.
    • Il pagamento con carta richiede il servizio “3D Secure” attivo ed è soggetto a spese gestione amministrativa pari al 2%.
    • Bonifico Bancario “con valuta d’accredito entro 2 giorni dal pagamento.“.

 

Perchè posso pagare solo con Carte ?

Il tuo acquisto è comprensivo di un servizio garanzia a rimborso, che sarà possibile eseguire esclusivamente tramite un rimborso sulla transazione originale della carta utilizzata in fase d’ordine. Per motivi fiscali e burocratici antiriciclaggio, non possiamo eseguire rimborsi con altre modalità.

 

Perchè non accettiamo PayPal?

Paypal è sicuramente comodo per un utente finale, per un venditore indipendende è invece quanto di più scomodo e “rischioso”:

Fonti quali Trustpilot sono sicuramente conferme rilevanti su quanto detto:

– non è permesso pagare i propri fornitori, in quanto Grossisti e Distribuzione non utilizzano questo metodo di pagamento, causando vari ritardi negli accrediti effettivi;

– l’intero patrimonio aziendale è custodito dietro una password e una mail;

– in caso di segnalazioni fraudolente da parte di un acquirente per cercare di ottenere gratis un prodotto, fatto purtroppo verificabile, i conti verrebbero limitati fino ad un mese senza nessun preavviso ne diritto di rivalsa immediato;

– punto più importante, l’assistenza: in caso di accesso al proprio conto da parte di terzi, problemi server, storni, operazioni di pagamento voluminose, l’unica assistenza è telefonica, con centraliniste non italiane e spesso non preparate.

Inoltre PayPal applica al venditore commissioni elevate che non ci permetterebbero di offrire prezzi competitivi.

Dal primo giorno dalla messa online ci impegniamo costantemente a soddisfare il cliente nel servizio, nel pre e in particolar modo post vendita.

La politica aziendale è facilmente intuitiva: il cliente è la nostra migliore pubblicità.

 

Siete un buy&share?

Non ci definiamo tali, in quanto i siti buy&share hanno nel tempo spopolato nel web portando scontento per prodotti mai arrivati e soldi irrecuperabili.

Nel nostro caso ci siamo sempre battuti per offrire soluzioni sostenibili e rimborsabili, offrendo possibilità del massimo risparmio in equilibrio con la serenità di poter recuperare i propri soldi.

Da oltre un anno abbiamo avviato i nostri progetti in questa modalità di risparmio, con moltissimi prodotti consegnati e clienti soddisfatti con la garanzia di rimborso inclusa nella loro prenotazione!

Perchè se non siete un buy&share, utilizzate una lista chiamata rigenerata?

La lista “rigenerata” è fondamentale per poter completare gli ordini in prenotazione.

A differenza dei buy&share con liste interminabili e soldi “bloccati”, la nostra lista “rigenerata” in massimo 60 giorni dall’ultimo ordine permette a tutti i clienti presenti di ricevere il prodotto o il rimborso della prenotazione.

Da qui prende il nome di “rigenerata” in quanto in questo caso sarà possibile, dopo una breve pausa, ripartire da zero offrendo così possibilità di compensazione veloce grazie a nuove prime posizioni disponibili e garanzia di rimborso inclusa.

Come funziona la garanzia di rimborso e la compensazione in prenotazione ?

Dalla data di prenotazione, ci saranno 60 giorni di tempo per completare l’ordine e ricevere il prodotto desiderato, con diverse opzioni a disposizione :

  • completare grazie alla lista a compensazione, ricevendo il prodotto senza alcuna spesa ulteriore, spedito in pochi giorni dal completamento;

 

  • riscattare il prodotto entro il 60esimo giorno, così ricevendolo in pochi giorni, pagando un riscatto agevolato o riscatto agevolato *premium*, per una spesa complessiva inferiore al valore di listino; (leggi sotto come funziona il riscatto agevolato)

 

  • il 61 esimo giorno, ricevere un rimborso della caparra di prenotazione :
    • pari al 100% della prenotazione, direttamente sulla carta utilizzata in fase d’ordine, in caso alla data di rimborso, sei alla posizione #1 o #2 e hai sponsorizzato il sito, ovvero invitato amici che hanno speso in qualsiasi modalità un importo complessivo pari al doppio del tuo, utilizzando il tuo numero ordine indicato nelle note dell’ordine. In questo caso il rimborso integrale del 100% viene emesso dopo 15 giorni.
    • pari al 65% della prenotazione, direttamente sulla carta utilizzata in fase d’ordine. Il 35%, pari al costo della garanzia a rimborso, sarà rimborsato in controvalore con un buono spesa da poter rispendere entro 60 giorni dall’emissione su una spesa minima indicata nelle condizioni in fase d’ordine a prenotazione.

Un esempio pratico ?

Un iPhone XS 64Gb viene venduto a prezzo listino di 1.189€.

E’ possibile scegliere la Prenotazione a 535,05€ pari al 55% di sconto.

 

Fino al 60esimo giorno sarà possibile compensare l’ordine in lista senza spese ulteriori oppure effettuare un riscatto agevolato di 535,05€ per una spesa complessiva pari a 1.070,10€ oppure riscatto agevolato *premium* di 428,04€ , per una spesa complessiva pari a 963,09€ , inferiore al listino.

 

In caso contrario, il 61esimo giorno, riceverò un rimborso :

  • del 100%, pari a 535,05€ sulla carta utilizzata in fase d’ordine, se sono in posizione #1 o #2 e ho sponsorizzato il sito facendo inserire nelle note di un qualsiasi nuovo ordine per una spesa complessiva pari a 1.070,10€, il mio numero ordine;

oppure

  • del 65% pari a 347,78€ sulla carta utilizzata in fase d’ordine, più l’importo residuo pari a 186,27€ , in controvalore con un buono spesa da rispendere entro 60 giorni su una spesa minima di 814,46€.

In caso del rimborso 100%, lo riceverai dopo 15 giorni per l’eventualità di resi su ordini in spedizione immediata.

 

I valori di spesa prenotazione/riscatto agevolato/rimborso/buono/spesa minima, sono presenti in ogni scheda prodotto in fase d’ordine.

Come funziona il riscatto agevolato e riscatto agevolato *premium*?

Dalla data dell’ordine, fino al 60esimo giorno, potrai riscattare il prodotto per riceverlo in pochi giorni senza attese.

Per gli ordini in modalità prenotazione, viene indicato nei dettagli prodotto l’importo equivalente al riscatto agevolato.

Inoltre, puoi usufruire del riscatto agevolato *premium*, riservato ai clienti che hanno sponsorizzato il sito, ovvero invitato amici che hanno speso in qualsiasi modalità un importo complessivo pari al doppio del tuo, utilizzando il tuo numero ordine indicato nelle note dell’ordine.

Il riscatto agevolato *premium* ti permette di ricevere uno sconto ulteriore del 20% sull’importo del riscatto, così offrendo un prezzo totale corrisposto altamente competitivo, in linea o addirittura inferiore ai maggiori comparatori (trovaprezzi,ecc…)

Per riscattare un prodotto in attesa di compensazione, puoi procedere dal link presente in area personale, inserendo i dati richiesti.

Prima di proseguire su un riscatto agevolato *premium*, ti invitiamo a contattare l’assistenza (email o whatsapp) per conferma di poter usufruire della promozione, in caso contrario, se non idonei, sarà richiesto il pagamento della differenza sul riscatto agevolato normale.

Come potete offrire sconti così elevati?

Il prezzo di prenotazione richiesto è una caparra che permette di poterti aggiudicare il prodotto a uno sconto superiore al 50%. Effettivamente il tuo ordine verrà completato e spedito quando grazie alla lista cronologica avremo incassato il valore totale del prodotto. Grazie al nostro sistema di vendita, tutti i clienti potranno risparmiare in totale sicurezza.

Come posso far valere la garanzia?

In fase di spedizione verrà emessa ricevuta d’acquisto che sarà valida ai fini della garanzia.

Se desideri fattura, dovrai selezionare “fattura” e indicare, oltre partita iva o codice fiscale, il codice destinatario o pec per l’emissione della fattura elettronica.

Ordini con partita iva limitano la garanzia a 1 anno.

In caso di guasto, recati presso un centro autorizzato con la ricevuta o fattura d’acquisto per la riparazione.

In caso necessiti d’assistenza, non esitare a contattarci, siamo disponibili ai recapiti (email o whatsapp).

Sono un rivenditore, posso acquistare da voi ?

No. I prodotti offerti sono riservati ai consumatori finali.

Se sei un’azienda puoi acquistare i prodotti per uso aziendale, acquistando con la partita iva.

Non è possibile la fatturazione in art.17 riservata ai rivenditori del settore riservato.

Perchè scegliere noi? Perchè non un altro sito di prenotazione?

  • Acquisti in serenità scegliendo subito tra spedizione immediata con buono sconto o in modalità prenotazione per poterti aggiudicare uno sconto di oltre il 50%.
  • Il prodotto viene spedito in pochi giorni dal completamento.
  • Spedizione gratuita e assicurata.
  • Disponibile spedizione in Germania a costo fisso di 24,99€.
  • Garanzia con rimborso inclusa nell’ordine.
  • L’unica lista “rigenerata” che non conosce saturazione e continua con ripartenza entro 60 giorni.
  • Trovi le testimonianze dei nostri clienti dove visionare i Video Unboxing dei prodotti ricevuti.
  • Ricevi assistenza nei nostri canali social, whatsapp o email. Siamo sempre a disposizione.

Se hai ulteriori dubbi o vuoi richiedere informazioni, non esitare a contattarci!!!

 

Buono shopping.

Back To Top