Shopping cart

No products in the cart.

SaldiSocial “Prenota” permette di risparmiare oltre il 50% in assoluta sicurezza !

Scegli un prodotto che desideri e la modalità d’acquisto :

  • Acquista Subito , con spedizione immediata..
  • Rewardti fà risparmiare il 60% ! Per questo sconto riservato, dovrai effettuare missioni gratuite giornaliere. Una volta raggiunti i punti missioni grazie alla fedeltà del cliente, il prodotto viene spedito senza ulteriori spese. Se non vuoi proseguire, puoi in un qualsiasi momento richiedere rimborso!
  • IstantRewardti omaggia di un buono pari al 60% ! Acquistando una Gift in questa modalità, riceverai immediatamente il valore acquistato da poter spendere su prodotti in spedizione immediata e dovrai effettuare missioni gratuite giornaliere. Una volta raggiunti i punti missioni grazie alla fedeltà del cliente, riceverai il buono omaggio pari al 60% !

F.A.Q. – Domande frequenti

I prodotti sono nuovi o ricondizionati?

Tutti i prodotti a catalogo sono nuovi e originali, imballati e coperti da garanzia legale del produttore.

Siamo rivenditori autorizzati delle migliori marche.

Come posso pagare?

Puoi pagare con :

  • Carte di pagamento del circuito Maestro, Visa, Mastercard con Nexi XPay.
    • Il pagamento con carta richiede il servizio “3D Secure” attivo ed è soggetto a spese gestione amministrativa pari al 2%.
    • Bonifico Bancario “con valuta d’accredito entro 2 giorni dal pagamento.“.

Perchè posso pagare solo con Carte ?

Il tuo acquisto è comprensivo di un servizio garanzia a rimborso, che sarà possibile eseguire esclusivamente tramite un rimborso sulla transazione originale della carta utilizzata in fase d’ordine. Per motivi fiscali e burocratici antiriciclaggio, non possiamo eseguire rimborsi con altre modalità.

Perchè non accettiamo PayPal?

Paypal è sicuramente comodo per un utente finale, per un venditore indipendende è invece quanto di più scomodo e “rischioso”:

Fonti quali Trustpilot sono sicuramente conferme rilevanti su quanto detto:

– non è permesso pagare i propri fornitori, in quanto Grossisti e Distribuzione non utilizzano questo metodo di pagamento, causando vari ritardi negli accrediti effettivi;

– l’intero patrimonio aziendale è custodito dietro una password e una mail;

– in caso di segnalazioni fraudolente da parte di un acquirente per cercare di ottenere gratis un prodotto, fatto purtroppo verificabile, i conti verrebbero limitati fino ad un mese senza nessun preavviso ne diritto di rivalsa immediato;

– punto più importante, l’assistenza: in caso di accesso al proprio conto da parte di terzi, problemi server, storni, operazioni di pagamento voluminose, l’unica assistenza è telefonica, con centraliniste non italiane e spesso non preparate.

Inoltre PayPal applica al venditore commissioni elevate che non ci permetterebbero di offrire prezzi competitivi.

Dal primo giorno dalla messa online ci impegniamo costantemente a soddisfare il cliente nel servizio, nel pre e in particolar modo post vendita.

La politica aziendale è facilmente intuitiva: il cliente è la nostra migliore pubblicità.

Come potete offrire sconti così elevati?

Il prezzo di prenotazione richiesto è una caparra che permette di poterti aggiudicare il prodotto a uno sconto superiore al 60%. Effettivamente il tuo ordine verrà completato e spedito quando grazie alla tua affiliazione con svolgimento di missioni a te gratuite, avremo incassato il valore totale del prodotto. Grazie al nostro sistema di vendita, tutti i clienti potranno risparmiare in totale sicurezza.

Come posso far valere la garanzia?

In fase di spedizione verrà emessa ricevuta d’acquisto che sarà valida ai fini della garanzia.

Se desideri fattura, dovrai selezionare “fattura” e indicare, oltre partita iva o codice fiscale, il codice destinatario o pec per l’emissione della fattura elettronica.

Ordini con partita iva limitano la garanzia a 1 anno.

In caso di guasto, recati presso un centro autorizzato con la ricevuta o fattura d’acquisto per la riparazione.

In caso necessiti d’assistenza, non esitare a contattarci, siamo disponibili ai recapiti (email o whatsapp).

Sono un rivenditore, posso acquistare da voi ?

No. I prodotti offerti sono riservati ai consumatori finali.

Se sei un’azienda puoi acquistare i prodotti per uso aziendale, acquistando con la partita iva.

Non è possibile la fatturazione in art.17 riservata ai rivenditori del settore riservato.

Perchè scegliere noi? Perchè non un altro sito di prenotazione?

  • Acquisti in serenità scegliendo subito tra spedizione immediata o in modalità reward per poterti aggiudicare uno sconto di oltre il 60%.
  • Il prodotto viene spedito in pochi giorni dal completamento.
  • Spedizione gratuita e assicurata.
  • Disponibile spedizione in Germania a costo fisso di 24,99€.
  • Garanzia con rimborso inclusa nell’ordine.
  • Trovi le testimonianze dei nostri clienti dove visionare i Video Unboxing dei prodotti ricevuti.
  • Ricevi assistenza nei nostri canali social, whatsapp o email. Siamo sempre a disposizione.

Se hai ulteriori dubbi o vuoi richiedere informazioni, non esitare a contattarci!!!

Buono shopping.

Back To Top