SaldiSocial “Prenota” permette di risparmiare fino al 50% grazie al “Spendi & Riprendi” !

 

Acquistare su SaldiSocial Prenota è assolutamente sicuro e affidabile.

 

Scegli il prodotto con spedizione immediata, selezioni il tempo d’attesa, ricevi il buono spesa prenotato dal valore fino al 100% del prodotto acquistato.

 

F.A.Q. – Domande frequenti

I prodotti sono nuovi o ricondizionati?

Tutti i prodotti a catalogo sono nuovi e originali, imballati e coperti da garanzia legale del produttore.

Siamo rivenditori autorizzati delle migliori marche.

Come posso pagare?

Puoi pagare con diverse modalità :

  • Carte di pagamento del circuito Maestro, Visa, Mastercard con Nexi XPay.
    • Il pagamento con carta richiede il servizio “3D Secure” attivo.

 

  • Bonifico Bancario
    • Riceverai le coordinate a conferma ordine.

 

  • Pagamento alla consegna – contrassegno in contanti
    • Il pagamento alla consegna ha un costo aggiuntivo di 40€; per categorie (notebook,portatili,desktop) 80€. Si applicano condizioni particolari e può essere accettato a discrezione dell’amministrazione.

 

 

 

Perchè non accettiamo PayPal?

Paypal è sicuramente comodo per un utente finale, per un venditore indipendende è invece quanto di più scomodo e “rischioso”:

Fonti quali Trustpilot sono sicuramente conferme rilevanti su quanto detto:

– non è permesso pagare i propri fornitori, in quanto Grossisti e Distribuzione non utilizzano questo metodo di pagamento, causando vari ritardi negli accrediti effettivi;

– l’intero patrimonio aziendale è custodito dietro una password e una mail;

– in caso di segnalazioni fraudolente da parte di un acquirente per cercare di ottenere gratis un prodotto, fatto purtroppo verificabile, i conti verrebbero limitati fino ad un mese senza nessun preavviso ne diritto di rivalsa immediato;

– punto più importante, l’assistenza: in caso di accesso al proprio conto da parte di terzi, problemi server, storni, operazioni di pagamento voluminose, l’unica assistenza è telefonica, con centraliniste non italiane e spesso non preparate.

Inoltre PayPal applica al venditore commissioni elevate che non ci permetterebbero di offrire prezzi competitivi.

Dal primo giorno dalla messa online ci impegniamo costantemente a soddisfare il cliente nel servizio, nel pre e in particolar modo post vendita.

La politica aziendale è facilmente intuitiva: il cliente è la nostra migliore pubblicità.

 

Come potete offrire sconti così elevati?

Il mercato tecnologico è in continua espansione e il listino prezzi in continuo aggiornamento.

Grazie alle variazioni di mercato e alla disponibilità del cliente all’attesa, ci permetterà di rilasciare un buono spesa per la fidelizzazione del cliente.

Come posso far valere la garanzia?

In fase d’ordine verrà emessa ricevuta d’acquisto che sarà valida ai fini della garanzia.

Se desideri fattura, dovrai selezionare “fattura” e indicare, oltre partita iva o codice fiscale, il codice destinatario o pec per l’emissione della fattura elettronica.

Ordini con partita iva limitano la garanzia a 1 anno.

In caso di guasto, recati presso un centro autorizzato con la ricevuta o fattura d’acquisto per la riparazione.

In caso necessiti d’assistenza, non esitare a contattarci, siamo disponibili ai recapiti (email o whatsapp).

Sono un rivenditore, posso acquistare da voi ?

No. I prodotti offerti sono riservati ai consumatori finali.

Se sei un’azienda puoi acquistare i prodotti per uso aziendale, acquistando con la partita iva.

Non è possibile la fatturazione in art.17 riservata ai rivenditori del settore riservato.

Perchè scegliere noi? Perchè non un altro sito di prenotazione?

  • Acquisti scegliendo subito i tempi d’attesa del buono spesa prenotato fino al 100%.
  • Il prodotto viene spedito immediatamente a contabilizzazione del pagamento.
  • Spedizione gratuita per ordini superiore a 99€, disponibile anche in contrassegno.
  • Disponibile spedizione in Germania a costo fisso di 24,99€
  • Se cambi idea puoi richiedere l’annullamento dell’ordine e ricevere un rimborso in buono da spendere sul prodotto alternativo che preferisci.
  • Trovi le testimonianze dei nostri clienti dove visionare i Video Unboxing dei prodotti ricevuti.
  • Ricevi assistenza nei nostri canali social, whatsapp o email. Siamo sempre a disposizione.

Se hai ulteriori dubbi o vuoi richiedere informazioni, non esitare a contattarci!!!

 

Buono shopping.