SaldiSocial “Prenota” permette di risparmiare fino al 60% senza alcun rischio !

 

Acquistare in prenotazione è assolutamente sicuro e affidabile.

Scegli i tempi d’attesa per la spedizione e risparmia fino al 60% sui prodotti che desideri.

Potrai infatti ordinare e, in fase d’ordine, scegliere il tempo d’attesa. Più sarai disponibile all’attesa, maggiore sarà lo sconto offerto !

Hai a disposizione due opzioni :

    • Giorni d’attesa : scegli tra 10 giorni o 30 giorni d’attesa, segui nel tuo account il “countdown” dei giorni al completamento.
      Allo scadere dei giorni prescelti, il tuo prodotto verrà preparato per la spedizione !

 

  • CashPoint : scegli tra Bronze , Silver , Gold o VIP.
    Sono punti fedeltà che puoi guadagnare molto facilmente e ti permettono di ricevere fino al massimo sconto del 60%!
    Quando avrai raggiunto i cashpoint prescelti, potrai richiedere immediatamente la preparazione alla spedizione !

 

Scopri come guadagnare cashpoint e assicurarti il massimo sconto ! Clicca e leggi il regolamento cashpoint.

 

F.A.Q. – Domande frequenti

I prodotti sono nuovi o ricondizionati?

Tutti i prodotti a catalogo sono nuovi e originali, imballati e coperti da garanzia legale del produttore.

Siamo rivenditori autorizzati delle migliori marche.

Come posso pagare?

Puoi pagare con carte di pagamento del circuito Maestro, Visa, Mastercard con Nexi XPay o tramite bonifico bancario.

Il pagamento con carta richiede il servizio “3D Secure” attivo.

 

Perchè non accettiamo PayPal?

Paypal è sicuramente comodo per un utente finale, per un venditore indipendende è invece quanto di più scomodo e “rischioso”:

Fonti quali Trustpilot sono sicuramente conferme rilevanti su quanto detto:

– non è permesso pagare i propri fornitori, in quanto Grossisti e Distribuzione non utilizzano questo metodo di pagamento, causando vari ritardi negli accrediti effettivi;

– l’intero patrimonio aziendale è custodito dietro una password e una mail;

– in caso di segnalazioni fraudolente da parte di un acquirente per cercare di ottenere gratis un prodotto, fatto purtroppo verificabile, i conti verrebbero limitati fino ad un mese senza nessun preavviso ne diritto di rivalsa immediato;

– punto più importante, l’assistenza: in caso di accesso al proprio conto da parte di terzi, problemi server, storni, operazioni di pagamento voluminose, l’unica assistenza è telefonica, con centraliniste non italiane e spesso non preparate.

Inoltre PayPal applica al venditore commissioni elevate che non ci permetterebbero di offrire prezzi competitivi.

Dal primo giorno dalla messa online ci impegniamo costantemente a soddisfare il cliente nel servizio, nel pre e in particolar modo post vendita.

La politica aziendale è facilmente intuitiva: il cliente è la nostra migliore pubblicità.

 

Come potete offrire sconti così elevati?

Il mercato tecnologico è in continua espansione e il listino prezzi in continuo aggiornamento.

Grazie alle variazioni di mercato e alla disponibilità del cliente all’attesa, ci permetterà di ordinare i prodotti da spedire al cliente nel miglior momento di quotazione a mercato da fornitore e di conseguenza riversare questo sconto alla clientela finale.

Inoltre grazie alla fidelizzazione con la raccolta punti “cashpoint”, semplici azioni a costo zero per il cliente, ci permettono di ricevere maggiore visibilità nel mercato e di conseguenza un aumento del fatturato.

Come posso far valere la garanzia?

In fase d’ordine verrà emessa ricevuta d’acquisto che sarà valida ai fini della garanzia.

Se desideri fattura, dovrai selezionare “fattura” e indicare, oltre partita iva o codice fiscale, il codice destinatario o pec per l’emissione della fattura elettronica.

Ordini con partita iva limitano la garanzia a 1 anno.

In caso di guasto, recati presso un centro autorizzato con la ricevuta o fattura d’acquisto per la riparazione.

In caso necessiti d’assistenza, non esitare a contattarci, siamo disponibili ai recapiti (email o whatsapp).

Sono un rivenditore, posso acquistare da voi ?

No. I prodotti offerti sono riservati ai consumatori finali.

Se sei un’azienda puoi acquistare i prodotti per uso aziendale, acquistando con la partita iva.

Non è possibile la fatturazione in art.17 riservata ai rivenditori del settore riservato.

Perchè scegliere noi? Perchè non un altro sito di prenotazione?

  • Prenoti scegliendo subito i tempi d’attesa con sconti fino al 60%.
  • Guadagni punti fedeltà CashPoint con semplici azioni a costo zero, o direttamente dalla tua spesa o dei tuoi amici presentati.
  • Se cambi idea puoi richiedere l’annullamento dell’ordine e ricevere un rimborso in buono da spendere sul prodotto alternativo che preferisci.
  • Trovi le testimonianze dei nostri clienti dove visionare i Video Unboxing dei prodotti ricevuti.
  • Ricevi assistenza nei nostri canali social, whatsapp o email. Siamo sempre a disposizione.

Se hai ulteriori dubbi o vuoi richiedere informazioni, non esitare a contattarci!!!

 

Buono shopping.